Pari & Impari

Il Team Pari & Impari incontra il Segretario Generale

e il Presidente del CDN per discutere ed elaborare alcune proposte da sottoporre all’attenzione del prossimo Consiglio Direttivo Nazionale

13 maggio 2021 – In collegamento da remoto si sono riunite nel pomeriggio le componenti ed i componenti del Team Pari & Impari per un interessante incontro con Stefano Ponzoni, nostro Segretario Generale, e Roberto Casalino, Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale.

Presentazione e a seguire – sulla base della relazione di Tiziana Ricci Vice Presidente del CDN – intenso dibattito per elaborare e condividere alcune proposte da presentare al prossimo CDN in tema di pari opportunità.

Proposte mirate a sollecitare – ulteriori sensibilità per la salute, migliorando l’impianto già esistente per l’assistenza sanitaria.

Proposte inoltre che potranno e dovranno portare in modo concreto – sia nella forma (vedasi il linguaggio) che nella sostanza (vedasi le politiche retributive) – quell’attenzione a riconoscere e premiare la professionalità – in contrasto al gender gap – perché è la professionalità espressa e capace di risultato ciò che conta per la nostra organizzazione che così si sostanzia come il Sindacato delle professionalità assicurative.

A cura di Area Comunicazione