Sezione pensionati

La Sezione Pensionati ha lo scopo di curare la parte organizzativa ed assistenziale inerente alle esigenze dei pensionati, nell’osservanza delle norme statutarie e regolamentari del Sindacato. Appartengono alla Sezione Pensionati tutti i lavoratori in quiescenza, già iscritti al Sindacato, i quali ne facciano richiesta e versino la quota associativa.

La Sezione Pensionati è gestita da un Comitato Nazionale costituito e disciplinato per il funzionamento secondo le norme predisposte dalla Segreteria Nazionale.

Vantaggi per gli iscritti in quiescienza

Gli iscritti alla Sezione pensionati hanno la facoltà di accedere ad una speciale polizza sanitaria a condizioni particolarmente vantaggiose e con uno sconto sul premio che cresce in base al numero di anni di iscrizione (vedi sotto). Inoltre tutti gli iscritti e i loro familiari possono usufruire di una serie di servizi e convenzioni valide su tutto il territorio nazionale. All’interno della Sezione Pensionati è inoltre attiva l’unità denominata “StareInsieme” che si occupa di tempo libero, attività sociali e culturali, viaggi e turismo, dedicata ai nostri associati.

Segretario
GAIDOLFI Giulio
giulio.gaidolfi@snfia.org
Ufficio di Segreteria
Via De Amicis 33 – 20123 Milano MI
pensionati@snfia.org
tel. 02.83241464

 

Piano sanitario UniSalute per i pensionati iscritti SNFIA

Procedura per denuncia sinistri

  • Inviare sempre la segnalazione preventiva della richiesta allo SNFIA, tramite posta o tramite posta elettronica all’indirizzo pensionati@snfia.org in modo da permettere l’apertura del sinistro.
  • Inviare successivamente tutta la documentazione in originale a AON S.p.A. (via Andrea Ponti, 8/10 – 20143 MILANO – alla c.a. sig.ra Elisabetta Bandirola).

Assistenza clienti

  • Per eventuali richieste di cliniche in rete (convenzionate) utilizzare il seguente numero verde 800.016622 a cui fa capo un call-center a disposizione degli assicurati dove sarà possibile richiedere anche informazioni relative a pratiche già inviate.
  • Per ogni problema o per perplessità il Sindacato è sempre a disposizione al numero 02.83241464 o all’indirizzo sindacato@snfia.org

 

Archivi

Categorie

Agenda

Non ci sono eventi imminenti.