Gallerie, Pari & Impari

SNFIA Pari & Impari – Primo incontro 2024

Lo scorso 30 gennaio si è tenuto, in collegamento da remoto, il primo incontro del Gruppo di lavoro della Sezione Pari & Impari, con la composizione e gli obiettivi individuati d’intesa con la Segreteria Nazionale lo scorso dicembre 2023.

Il Gruppo di lavoro è composto da:  Federica Parelli (Sara Assicurazioni), Concetta Saggio (AXA Italia Servizi), Annarita Moscatelli e Clelia Verde (Generali Italia), Carmine D’Antonio (IVASS), Pino Muriana e  Pietro Di Girolamo (Alleanza Assicurazioni), Mirta Marchesini (Allianz) e Maria Antonietta Paganelli (Reale Mutua) quale referente CNPO per la nostra organizzazione in ANIA.

Il compito sarà di dare concretezza agli obiettivi assegnati alla Sezione Pari & Impari, così come descritti dall’articolo 12 del Regolamento di attuazione dello Statuto presentato al CDN di Arona, in attesa dell’approvazione al prossimo Congresso Nazionale di maggio 2024.

Nel corso dell’incontro, sono state condivise ipotesi di lavoro e modalità di attuazione delle stesse che si sostanzieranno in un programma di attività da presentare alla Segreteria Nazionale.

La prossima riunione del Gruppo è prevista per metà marzo.