Gruppi

Incontro con gli iscritti dell’Emilia Romagna

Mercoledì 26 gennaio, con inizio alle ore 17, si è tenuta da remoto la riunione degli iscritti della regione Emilia-Romagna.

Alla presenza dei componenti la Segreteria Regionale, l’incontro, che ha raccolto grande interesse con la partecipazione di una quarantina di iscritti, è stato introdotto da Fortunato Ierardo che ha presentato la relazione  “Una finestra sullo stato di salute del mercato assicurativo italiano” curato dal Centro Studi Snfia.

Sono, quindi, intervenuti il Vice Segretario Generale Antonio Zampiello che ha rappresentato l’impegno che Snfia sta dedicando alla crescita e sviluppo del nostro sindacato e del segretario generale Stefano Ponzoni che ha relazionato sullo stato dell’arte del rinnovo del CCNL ANIA e sulle indicazioni organizzative del calendario di assemblee unitarie che a breve dovranno tenersi per concludersi entro la metà del mese di febbraio.

A margine, non sono mancate le considerazioni sulla criticità della situazione nel Gruppo Unipol che ancora ad oggi non vede prospettive di sviluppi positivi.