CDN

CDN – Peschiera del Garda – 18 maggio – Relazione Bilancio

La relazione sul bilancio del Vice Segretario Generale Saverio Murro ha evidenziato la solidità patrimoniale di SNFIA, la qualità degli investimenti effettuati, come dimostra l’acquisto dell’ufficio di Roma, la trasparenza della gestione finanziaria che risponde a precisi requisiti etici.

Gli investimenti in formazione e comunicazione evidenziano la volontà del sindacato di crescere sul fronte delle competenze e sulla capacità di raggiungere nuovi target di riferimento. L’aumento costante degli iscritti è un ulteriore indice di vitalità di un sindacato che si dimostra pronto a governare il cambiamento.

E’ seguita la Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori il cui Presidente, Giorgio Vittone, ha sottolineato la politica attenta in merito agli investimenti attuata da SNFIA.

La diminuzione dei costi generali dovuta alle restrizioni del Covid è stata positivamente amplificata dall’utilizzo delle tecnologie della comunicazione che ha permesso di abbattere costi di trasferimento e di gestione. La digitalizzazione del notiziario SNFIA risponde ai trend generali di sviluppo della rivoluzione digitale. Tutto questo porta il Collegio dei Sindaci Revisori ad esprimere un giudizio positivo sulle politiche di investimento e di gestione economica del patrimonio SNFIA.

Back to list