Proseguono i lavori di integrazione del Gruppo Cattolica nel Gruppo Generali. Raggiunto l'accordo Next Normal per il personale del Gruppo Cattolica con verbale siglato lo scorso 31 marzo.
Leggi il...
Si è tenuto nel pomeriggio di ieri l'incontro da remoto delle Segreterie Nazionali e i Coordinatori del Gruppo Generali con il Gruppo Generali in merito alla situazione delle relazioni sindacali in Alleanza.
Nella giornata di ieri, 23 febbraio, SNFIA e le altre Sigle Sindacali sono pervenute alla stesura di un importante verbale di Accordo con l'Azienda in merito alla riorganizzazione dell'Area Claims di Generali Italia....
La consultazione conclusasi venerdì 17 dicembre u.s. ha dato esito favorevole all'approvazione del protocollo di intesa per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale (CIA) del Gruppo Generali.
Segue il comunicato.
Al termine di una lunga e articolata trattativa, il 17 dicembre scorso le lavoratrici e i lavoratori di Amissima Assicurazioni, riunitesi in assemblea, hanno ampiamente approvato il testo di accordo sulla procedura ex...
In questi giorni si sono concluse le assemblee SNFIA per le Lavoratrici ed i Lavoratori del Gruppo Generali.
Si è proceduto ad illustrare e discutere il Protocollo di Rinnovo del...
Ampia partecipazione dei colleghi Alleanza allo sciopero di giovedì 23 settembre, sia come presenze a Milano che come adesioni a sistema. Si allega il comunicato unitario.
Leggi il comunicato
A poche ore dallo sciopero in programma per il 23 settembre è stato diramato il comunicato unitario che qui di seguito alleghiamo.
Per maggiori info sull'evento è stata attivata una...
A pochi giorni dallo sciopero in programma per il 23 settembre è stato diramato il comunicato unitario che qui di seguito alleghiamo.
Per maggiori info sull'evento è stata attivata una...
Cari colleghi,
Il Comitato aziendale Europeo, a seguito della crisi pandemica che così tanto ha impattato sulle nostre condizioni e modalità di lavoro, ha elaborato insieme alla Direzione HR di...
Il ricorso massiccio allo smart working e l'emergere di un modello ibrido di lavoro in seguito alla pandemia da Covid-19, a portato i Ministri dell'Occupazione dell'UE ad adottare, in occasione del Consiglio del 14...