Attivi

Consiglio Regionale Piemonte / Consiglio Interprovinciale Torino Alessandria

Si sono tenuti lo scorso 9 giugno in modalità da remoto, il Consiglio Interprovinciale Torino Alessandria e il Consiglio Regionale del Piemonte, assemblee aperte a tutti gli Attivi in cui si è proceduto con la nomina di nuove cariche del territorio.  

A seguito della nomina di Arnaldo De Marco a Segretario Nazionale, lo stesso cede l’incarico territoriale e l’attuale Vice segretario Paolo Perino viene nominato nuovo Segretario Interprovinciale Torino Alessandria. Al suo fianco, nel ruolo di Vice segretario Interprovinciale, viene eletto il collega Stefano Suini.

Nel Consiglio Regionale, viene eletta all’unanimità la collega Maria Antonietta Paganelli a Vice segretario Regionale che affianca il Segretario Regionale Fabrizio Storti. 

La riunione è proseguita con la relazione sul CDN appena tenutosi e l’andamento della trattativa di rinnovo CCNL. Si è quindi aperto il dibattito tra tutti i presenti cui ha partecipato anche Giuseppe Muriana, Segretario Regionale Abruzzi-Marche, invitato per l’occasione. Ne è uscito un interessante scambio di esperienze e di testimonianze fra territori diversi ma accomunati nella ricerca di sinergie utili per la nostra organizzazione e per l’interesse di colleghe e colleghi rappresentati.

Back to list

Articoli simili