Formazione

Corso di formazione per delegati sindacali SNFIA: “Comunicazione efficace, ruolo e identità sindacale”

Si terrà nei giorni 18 e 19 settembre e p.v. presso la sede milanese di SNFIA, la prima edizione del corso di formazione “Comunicazione efficace, ruolo e identità sindacale”, che darà modo ai nostri delegati sindacali di affinare sempre più l’attitudine a relazionarsi positivamente e con successo ai colleghi. 

La nostra Organizzazione Sindacale, infatti, pone al centro delle proprie attenzioni il lavoratore: gestire al meglio i rapporti con i lavoratori, comunicare con loro nelle modalità più opportune, creare empatia nei loro confronti, costituiscano prerogative di grande rilievo nel processo di crescita qualitativa e quantitativa che SNFIA sta vivendo.

Il corso è stato messo a punto dal Dottor Marco Brugnola, titolare della scuola di formazione Mumu Academy di Firenze, in collaborazione con una nostra commissione mista, coinvolgente le aree Formazione e Comunicazione; il corso, che ci occuperà sino a tutto il 2020, verrà tenuto dallo stesso Dottor Brugnola presso varie piazze ubicate nell’intero territorio nazionale, al fine di coinvolgere il più ampio numero possibile di nostri delegati sindacali.